Hado SPA
300 mq di puro relax, percorsi di benessere e trattamenti esclusivi: scoprite la pace dei sensi nel cuore di Milano.
La spa è dotata di una moderna zona termale in cui vengono proposti trattamenti personalizzati fruibili mediante appositi pacchetti. Il centro è specializzato in rilassamento e purificazione del corpo attraverso massaggi e prodotti specifici. La nostra è una vera oasi di benessere in cui è possibile raggiungere la perfetta armonia di corpo e mente, ritrovando vitalità ed energia e prevenendo l’invecchiamento cutaneo.
Hado SPA
Ingresso dalle 10°° alle 20°° tutti i giorni
Trattamenti
La SPA propone bagno turco, sauna, hammam, vasca con acqua termale, docce emozionali e tanti altri trattamenti volti al benessere psico-fisico e al rilassamento dei propri clienti. Pacchetti personalizzati e rituali accolgono i clienti per un momento di pausa dai ritmi frenetici della città.
Massaggi
Concedetevi un momento solo per voi stessi e affidatevi alle sapienti mani del team di Hado SPA: massaggi rilassanti, tonificanti e detossinanti a base di prodotti naturali per ricaricare le energie.
Estetica
Per sentirvi al meglio, la SPA propone trattamenti estetici di vario genere, come pulizia del viso, epilazione, manicure e pedicure. Trattamenti specifici per le vostre esigenze, qualsiasi esse siano.
Attenzione: L’accesso alla spa è consentito solo ai maggiori di 16 anni.
L’accesso spa ha un supplemento per persona ed è gradita la prenotazione.
Fitness
Il Worldhotel Cristoforo Colombo dispone di una recentissima palestra con attrezzatura di ultima generazione Technogym, per potervi tenere in forma anche in vacanza!
Shopping time
Il Worldhotel Cristoforo Colombo si trova in Corso Buenos Aires, una delle vie dello shopping più lunghe al mondo con i suoi 350 negozi. Inoltre a pochi passi dall’hotel potrete fare shopping nel famoso quadrilatero della Moda che comprende via Montenapoleone e via della Spiga. Utilizzando la metropolitana situata a 20 metri dall’ingresso, potrete raggiungere facilmente piazza del Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele II.